Social Media Coaching per le Aziende

Social Media Coaching per le Aziende
Per ogni azienda di qualunque dimensione oggi è impensabile non avere un attiva presenza sui social media, pena l’irrilevanza del proprio business.
Per questo motivo, molte aziende si rivolgono a costose agenzie per realizzare campagne pubblicitarie, siti web, profili social, foto per Instagram, complicati profili su LinkedIn con cadenza quotidiana o settimanale e con ingenti spese.
Dmagix invece da oggi ti offre il servizio Social Media Coaching finalizzato a creare al vostro interno una o più figure dedicate alla gestione completa e professionale della presenza aziendale sui social. Il servizio consiste in una serie di lezioni applicative, tenute dal nostro Team operativo.
Obiettivo: maggiori risultati , costi minori e più controllo (con risorse interne dedicate).
Per informazioni : info@dmagix.it
MODULI E PROGRAMMA DEL CORSO
Prima giornata di formazione
MODULO A – A cura di Carmelo Cutuli
- Panoramica e psicologia di utilizzo dei social media: Pubbliche relazioni e Media Relation.
- Cosa vuol dire comunicare sui social. Un nuovo modo di pensare e comunicare.
- Un nuovo modo di fare business per piccole e grandi aziende
Seconda giornata di formazione
MODULO B – A cura di Davide Dal Maso
- Facebook dalla A alla Z . Gestione delle fanpage e dei profili.
- Instagram , LinkedIn e Twitter . Cosa vuol dire essere presenti davvero.
- Social Advertising: Inserzioni, Content marketing , native advertising
Terza giornata di formazione
MODULO C – A cura di Filippo Iemmolo
- Influencer, Brand ambassador e digital PR. Dentro e fuori i social.
- Community marketing e Digital Accelerator. Il giusto boost per la visibilità.
- Content is king: l’era del Virale. Casi di studio.
TEAM OPERATIVO

Davide Dal Maso
Social Media Coach - Formatore

Filippo Iemmolo
Head of Digital - Dmagix

Carmelo Cutuli
Esperto in comunicazione e relazioni pubbliche - Autore del libro 'Media Relations. Il metodo americano'