Social Media Coaching per le Aziende

 Social Media Coaching per le Aziende

Per ogni azienda di qualunque dimensione oggi è impensabile non avere un attiva presenza sui social media, pena l’irrilevanza del proprio business.

Per questo motivo, molte aziende si rivolgono a costose agenzie per realizzare campagne pubblicitarie, siti web, profili social, foto per Instagram, complicati profili su LinkedIn con cadenza quotidiana o settimanale e con ingenti spese.

Dmagix invece da oggi ti offre il servizio Social Media Coaching  finalizzato a creare al vostro interno una o più figure dedicate alla gestione completa e professionale della presenza aziendale sui social. Il servizio consiste in una serie di lezioni applicative, tenute dal nostro Team operativo.

Obiettivo: maggiori risultati , costi minori e  più controllo (con risorse interne dedicate).

Per informazioni : info@dmagix.it

MODULI E PROGRAMMA DEL CORSO

Prima giornata di formazione

MODULO A – A cura di Carmelo Cutuli

  1. Panoramica e psicologia di utilizzo dei social media: Pubbliche relazioni e Media Relation.
  2. Cosa vuol dire comunicare sui social. Un nuovo modo di pensare e comunicare.
  3. Un nuovo modo di fare business per piccole e grandi aziende
Seconda giornata di formazione

MODULO B – A cura di Davide Dal Maso

  1. Facebook dalla A alla Z . Gestione delle fanpage e dei profili.
  2. Instagram , LinkedIn e Twitter . Cosa vuol dire essere presenti davvero.
  3. Social Advertising: Inserzioni, Content marketing , native advertising
Terza giornata di formazione

MODULO C – A cura di Filippo Iemmolo

  1. Influencer, Brand ambassador e digital PR. Dentro e fuori i social.
  2. Community marketing e Digital Accelerator. Il giusto boost per la visibilità.
  3. Content is king: l’era del Virale. Casi di studio.

TEAM OPERATIVO

Davide Dal Maso

Davide Dal Maso

Social Media Coach - Formatore

Filippo Iemmolo

Filippo Iemmolo

Head of Digital - Dmagix

Carmelo Cutuli

Carmelo Cutuli

Esperto in comunicazione e relazioni pubbliche - Autore del libro 'Media Relations. Il metodo americano'


Prenota la tua consulenza gratuita

13 + 2 =